Consulenza cinematografica e audiovisiva, organizzazione di eventi - area spettacolo

Imola Film festival - KINDER KINO 2010


giovedì 2 settembre 2010


All’interno di ImolaFilmFestival, Kinder Kino è una rassegna di cinema per ragazzi rivolta agli alunni delle scuole imolesi. A fianco della storica sezioni per le scuole Sec di 1°grado, viene riproposta la sezione per le scuole Scuole sec di 2°grado. Le proiezioni avranno luogo presso il Teatro dell’Osservanza di Imola:

*Giovedì 23 settembre 2010 – ore 9.15 per le scuole Secondarie di 1° grado
Verrà presentato il film “L'UOMO CHE VERRA'” di Giorgio Diritti
Sarà in sala l’attore Claudio Casadio e la co-sceneggiatrice Tania Pedroni

*Sabato 25 settembre 2010 – ore 9.15 per le scuole Secondarie di 2° grado
Verrà presentato il film “LA DIGNITA' DEGLI ULTIMI” di Fernando Solanas
Sarà in sala il regista Fernando Solanas


COME PARTECIPARE?
Gli insegnanti che intendono accompagnare le classi al KINDER KINO devono comunicare al Festival la loro adesione. Le prenotazioni sono aperte dal 6 al 16 settembre 2010.
Quest'anno viene proposto l'ingresso con ACCREDITO STUDENTI, proponendo una cifra simbolica come contributo a sostegno della cultura, visto i tagli economici a cui il festival è sottoposto.
Il costo dell’ingresso è di 2€ a persona (insegnanti ed alunni) comprensivo dell'accredito al 17^ ImolaFilmFestival. L'accredito darà accesso a tutte le proiezioni dell’edizione 2010 del Festival.
Ricordiamo che i posti disponibili sono limitati e che il Festival, per l'occasione, organizzerà il servizio di trasporto con il Comune di Imola per il percorso dalla scuola al Teatro e ritorno (servizio offerto solo per scuole primarie e secondarie di 1° grado).


CONFERMARE L'ADESIONE AL PIU' PRESTO:
tel. 0542 850542
Email info@picarofilm.it
Lasciare il nome dell’Istituto, la classe, il numero degli alunni, l’insegnante accompagnatore e un contatto telefonico di riferimento.

INFO www.imolafilmfestival.it

PICARO FILM - info@picarofilm.it - Tutti i diritti riservati -
sito realizzato da grifo.org